Aggiornato il: 11 agosto 2022

Che cos'è un agente registrato? E come ne scelgo uno?

Vai ai migliori fornitori di servizi di agenti registrati

cos'è un agente registrato

Inizia con ZenBusiness oggi e ottieni il servizio di agente registrato senza rischi al 100%.

Per molte persone, il termine "agente registrato" potrebbe essere nuovo, ma la spiegazione può essere piuttosto semplice. Se hai una LLC, allora hai bisogno di un agente registrato. Un agente registrato è un'azienda o un individuo che accetterà documenti fiscali e legali per tuo conto. A seconda dello stato in cui hai una LLC, è probabile che ti venga richiesto di avere un agente registrato. Finché l'agente registrato soddisfa i criteri dello stato, puoi anche essere l'agente registrato della tua LLC o far assumere il ruolo a un amico o un collega.


Cosa fa un agente registrato?

In sostanza, un agente registrato è un'entità che fungerà da principale punto di contatto con lo stato per la tua LLC. Di solito, dovrai designare un agente registrato quando crei la tua LLC. Un agente registrato può fare alcune cose diverse.

In primo luogo, riceveranno posta per conto della tua attività. Questo è uno dei principali servizi di un agente registrato. Indipendentemente dalle dimensioni della tua attività, dovresti aspettarti che ricevano moduli fiscali, documenti legali, corrispondenza governata ufficiale e citazioni come minimo.

Dovrebbero anche aiutare la tua attività mantenere un'effettiva conformità aziendale inviando promemoria per la presentazione dei rapporti annuali o altre notifiche ufficiali del governo. Per questo motivo, non dovrai affrontare spese legali, azioni legali o, nel peggiore dei casi, perdere la tua attività.

La maggior parte dei servizi di agenti registrati offrirà anche la possibilità di formare la tua LLC per te, che può aiutarti se non hai il tempo o l'energia per archiviare i documenti richiesti. Questo metodo conveniente, rapido e senza preoccupazioni per formare una LLC eviterà errori o ritardi e potresti finire per utilizzare la società anche come agente registrato.

Come scegliere un servizio di agente registrato?

Ci sono così tanti diversi servizi di agenti registrati là fuori che offrono la loro attività, può essere difficile scegliere quello giusto per te. Per cominciare, dovresti guardare al budget. Il prezzo per assumere un agente registrato può variare notevolmente e, se hai solo un piccolo budget, questo potrebbe essere il primo passo verso la tua decisione.

Un'altra cosa da considerare è se offrono le funzionalità di base di cui avrai bisogno. Come minimo, dovrebbero offrire la gestione della conformità, ad esempio fornendo promemoria per la presentazione di una relazione annuale e altre scadenze importanti. Dovrebbero anche offrire una copertura completa, quindi forniscono il loro servizio in tutti i 50 stati. Il team del servizio clienti dovrebbe essere affidabile, in modo da poter ottenere facilmente risposte alle tue domande. Devono anche offrire la scansione locale di tutti i documenti legali ufficiali, facilitando l'accesso dal tuo account aziendale online.

Le recensioni dovrebbero svolgere un ruolo importante nel processo decisionale quando si tratta di scegliere una LLC. Le recensioni provengono da persone reali, quindi puoi ascoltare in prima persona l'esperienza che le persone hanno avuto con l'utilizzo di diverse aziende. Se ci sono molte recensioni online, sarai anche in grado di dire se si tratta di un'azienda nota, grande o più piccola che non molte persone hanno utilizzato.


I migliori fornitori di servizi di agenti registrati

Come accennato in precedenza, ci sono molti servizi di agenti registrati là fuori, alcuni dei quali sono molto più affidabili di altri. Puoi trovare alcuni dei migliori elencati di seguito.

# 1: ZenBusiness

$ 49

immagine di valutazione a stelle

Valutazione: 4.8 / 5
Conteggio delle recensioni: 4500+

zenbusiness nuovo logo

Forma una LLC oggi con ZenBusiness solo per $ 49. Hanno il 98% di soddisfazione dei clienti e oltre 4500 recensioni verificate.

Per il prezzo, ZenBusiness è senza dubbio uno dei servizi di agenti più registrati in circolazione. Hanno pacchetti diversi tra cui le LLC tra cui scegliere, ma sono sempre molto all'altezza quando si tratta di offrire funzionalità premium o componenti aggiuntivi, quindi non è necessario acquistarli se non ne hai bisogno. Una delle loro caratteristiche più popolari è la loro garanzia senza preoccupazioni, che è un servizio aggiuntivo in cui archiviano il rapporto annuale della tua azienda e altra documentazione di conformità, quindi non devi preoccuparti.

Quando si forma una LLC tramite ZenBusiness, lanceranno anche un anno intero dei loro servizi di agente registrato professionale come parte del pacchetto, quindi non dovrai preoccuparti di pagare il servizio fino al secondo anno di attività. Anche allora, non devi restare con l'azienda se non vuoi.

Scansioneranno e caricheranno anche tutti i tuoi documenti legali essenziali, quindi li avrai tutti in un unico posto e ti spediranno le copie fisiche se ne hai bisogno. Il team del servizio clienti è molto professionale e altamente competente, quindi puoi essere certo che riceverai risposta alle tue domande come e quando necessario.


# 2: Incfile

$ 0 + commissioni statali

immagine di valutazione a stelle

Valutazione: 4.8 / 5
Conteggio delle recensioni: 3900+

incfile logo

Forma una LLC oggi con IncFile a partire da $ 0 + tasse statali. Hanno il 97% di soddisfazione dei clienti e oltre 3900 recensioni verificate.

Incfile is uno dei più noti servizi di agenti registrati disponibili, e sono diventati sempre più popolari sin dalla loro formazione nel 2004. Hanno la reputazione di offrire i loro servizi a un costo significativamente inferiore rispetto ad alcuni dei loro concorrenti, che è una qualità interessante per molti.

Puoi vedere la nostra recensione completa di IncFile qui.

Offrono una serie di vantaggi diversi nei loro pacchetti, come dare un anno di servizi di agenti registrati gratuitamente se si utilizza il loro servizio di formazione LLC. Scansioneranno tutti i documenti aziendali che vengono consegnati al tuo account online e ti spediranno anche tutti i documenti legali importanti.

Oltre ai pacchetti di base, l'azienda offre anche una gamma di opzioni e funzionalità extra, come modelli di contratti aziendali, offerte bancarie, offerte di siti Web aziendali e altro ancora. Se necessario, possono anche inviare articoli aziendali fisici come un sigillo aziendale.


Perché dovrei utilizzare un servizio di agente registrato?

Privacy

Privacy

Anche se dovrai pagare una terza parte per essere il tuo agente registrato, ci sono molti vantaggi che ne derivano. Pagare per un servizio di agente registrato è una buona idea se la privacy è un fattore importante per te. L'indirizzo dell'agente è un record pubblico, quindi se tu fossi il tuo agente registrato e hai un'attività da casa, il tuo indirizzo sarebbe un record pubblico. Chiunque voglia contattare la tua attività (pensa a tonnellate di posta indesiderata) può trovare il tuo indirizzo. Se assumi un agente registrato, il suo indirizzo sarà nel registro pubblico e non il tuo.


Il-lavoro-è-fatto-bene

Il lavoro è fatto bene

Saprai anche che il lavoro sarà fatto bene. I servizi degli agenti registrati sono formati per fare proprio questo e aiutano le aziende da anni. Sono esperti e professionali e sicuramente si assicureranno che i documenti importanti siano rapidamente nelle mani giuste.


Può essere utilizzato in più stati

Può essere utilizzato in più stati

Inoltre, se conduci affari in più di uno stato, può essere molto complicato organizzare più agenti registrati. Se trovi il servizio giusto, può il tuo agente registrato in più stati.


Niente scartoffie

Niente scartoffie extra

Per alcune aziende, vale la pena avere un agente registrato semplicemente perché non devono tenere traccia degli avvisi annuali e delle date di scadenza del rapporto annuale con lo stato. L'agente registrato manterrà la tua attività conforme allo stato, quindi non è necessario, inoltre tutti i tuoi documenti importanti saranno conservati in un unico luogo di facile accesso.


Nessun indirizzo fisico

Nessun indirizzo fisico

Alcune attività più piccole basate sul Web potrebbero non avere nemmeno una posizione fisica, il che significa nessun indirizzo. In questo caso, un agente registrato risolve questo problema, poiché la posta ufficiale dello stato può essere inviata al loro indirizzo. Alcune attività possono operare anche in orari dispari e l'assunzione di un agente registrato risolverà il problema di dover essere sempre disponibile durante l'orario lavorativo.


Pace della mente

Peace of Mind

Assumendo un agente registrato che faccia il lavoro per te, puoi concentrare il tuo tempo e la tua attenzione sulla tua attività. Ti permetteranno di rendere la tua attività la tua priorità numero uno, aiutandoti anche a mantenere l'equilibrio tra lavoro e vita privata, in modo che tutta la tua posta aziendale sia separata dalla tua persona. Saprai anche che il team del servizio clienti è sempre dall'altra parte del telefono per offrire supporto e guida se la tua azienda incontra problemi o se hai domande.


Flessibilità

Flessibilità

Uno dei fattori chiave di un agente registrato è essere disponibile all'indirizzo fornito durante l'orario lavorativo, quindi se sei il tuo agente registrato, questo ti vincola in modo significativo. Se hai un agente registrato designato, hai più libertà durante l'orario di lavoro per tenere traccia di altre scadenze o scegliere il tuo orario di lavoro.


Inizia con ZenBusiness oggi e ottieni il servizio di agente registrato senza rischi al 100%.

FAQ Informazioni sui servizi dell'agente registrato

Posso essere il mio agente registrato?

Se hai più di 18 anni, hai un indirizzo fisico nello stato in cui si svolge l'attività e sii disponibile durante l'orario lavorativo, allora sì, puoi essere il tuo agente registrato. Non devi essere tu l'agente registrato designato, potresti anche dare il ruolo a un altro membro della tua attività o un amico di cui ti fidi, purché soddisfi i criteri.


Quanto costa un agente registrato?

Non esiste un prezzo fisso per un agente registrato e il costo può variare notevolmente a seconda dell'azienda con cui vai o se decidi di intraprendere il processo da solo. Se agisci come il tuo agente registrato, ovviamente è gratuito, ma se opti per un servizio di terze parti, potresti perdere qualche centinaio di dollari all'anno. Sebbene assumere un agente registrato sia l'opzione più costosa, può farti risparmiare un sacco di stress e seccature lungo il percorso e la maggior parte delle persone ritiene che valga la pena investire.


Chi ha bisogno di un agente registrato?

Un agente registrato è necessario per una LLC, una società o altre attività formali. Quando presenti i documenti di formazione aziendale al tuo stato, devi nominare un agente registrato. Le società in nome collettivo e le società di proprietà non necessitano di un agente registrato. Se l'indirizzo o il nome del tuo agente cambia, devi ricordarti di aggiornare i registri dello stato compilando un modulo aggiuntivo.


Perché gli stati richiedono che un'azienda abbia un agente registrato?

Il requisito è nato come un aspetto del giusto processo. Se c'è una causa contro la tua azienda, non può andare avanti in tribunale a meno che l'azienda non venga prima adeguatamente informata. È qui che entra in gioco l'agente registrato. Devono avere un indirizzo fisico all'interno dello stato ed essere disponibili durante l'orario di lavoro in modo che se qualcuno ti fa causa, puoi essere facilmente trovato. Con un agente registrato, il tribunale può contattarti in modo semplice ed efficiente, poiché l'agente registrato è il punto di contatto tra la tua attività e lo stato per il servizio di procedura.


Come cambio il mio agente registrato?

Se, per qualsiasi motivo, decidi di voler cambiare il tuo agente registrato, o in un altro fornitore di servizi, o da un individuo a un terzo o viceversa, devi presentare i documenti alla Segreteria di Stato. Potrebbe esserci una piccola tassa di deposito per questo processo a seconda dello stato in cui svolgi la tua attività. Il processo di modifica dell'agente registrato variava solitamente in base allo stato, quindi è meglio esaminare i requisiti specifici dello stato.


Un agente registrato presenta la mia relazione annuale?

Se lo desideri, un agente registrato può presentare la tua relazione annuale se contrattato per farlo, tuttavia, un servizio di agente registrato non copre automaticamente la presentazione della relazione annuale. Questo servizio molto probabilmente comporterà un costo aggiuntivo, con diverse società che applicano prezzi diversi.


C'è differenza tra un agente registrato e un agente residente?

No, non c'è. La maggior parte degli stati chiama un agente registrato con un nome diverso, ma fanno tutti la stessa cosa e tutti gli stati ne richiedono uno. Ad esempio, in Pennsylvania, è chiamato Certified Registered Officer Provider, mentre in altri stati è un agente registrato, un agente residente o talvolta un agente legale.

Ottieni qualche conoscenza in più su Business e LLC

Fondatore e autore

Ian Broderick è un appassionato autore e proprietario di LLCGuys.com. È stato coinvolto nel campo della formazione LLC per oltre 4 anni. Inoltre, ha lavorato in diversi noti fornitori di servizi di formazione LLC. Ora ha deciso di condividere le sue conoscenze e i suoi consigli con tutti. Poiché ci sono molte domande e preoccupazioni in questo campo, il suo obiettivo è rendere LLCGuys un fornitore di informazioni di prim'ordine per quanto riguarda la creazione di LLC, le recensioni dei servizi e così via.

Scorrere fino a Top