Come avviare una LLC?
Una guida completa per le nuove startup

Avvia rapidamente una LLC con l'aiuto di professionisti

come formare una llc

È significativamente più facile ed economico formare una LLC di quanto potresti credere. Al giorno d'oggi non è necessario investire migliaia di dollari per avviare un'attività. Non sei solo se sei ansioso di far decollare la tua piccola impresa ma hai paura delle battute d'arresto iniziali.
Ogni imprenditore di successo ha vissuto qualcosa di simile a quello che stai attraversando in questo momento. Per assisterti, ti insegneremo gli aspetti più importanti dell'incorporazione di una LLC senza il gergo "fantasia".

Avrai essenzialmente 2 scelte:

Esamina tutti i documenti, i modelli, i file con lo Stato e prova a incorporare tu stesso una LLC OR
Assumi un servizio professionale come:

Una LLC è una delle migliori opzioni di struttura aziendale disponibili per una piccola impresa.
Ecco alcuni dei modi in cui avviare una LLC può aiutarti:

  • In una LLC, i membri non sono responsabili per i debiti dell'azienda. Non solo questo, ma possono scegliere la struttura di gestione che desiderano.
  • A differenza di una società C, i profitti di una LLC vengono tassati solo una volta.
  • È facile come otto passaggi per formare una LLC.

Saprai quanto segue alla conclusione di questo articolo:

  • Come formare una società a responsabilità limitata (LLC)?
  • Quali sono le azioni più cruciali che dovrai completare dopo aver formato una LLC?
  • In ogni fase del viaggio, come risparmierai tempo e denaro?

Quindi, come puoi iniziare a formare una LLC per la tua attività? Lascia che ti aiutiamo a iniziare oggi.


Cos'è una LLC?

Negli Stati Uniti, una LLC; che sta per Società a responsabilità limitata; è una struttura aziendale che protegge i suoi proprietari dalla responsabilità personale per debiti o passività dell'azienda. Questa struttura unisce le caratteristiche di una ditta individuale e di una società di persone. Una LLC può avere un proprietario o più proprietari.

Una LLC aiuta a proteggere i tuoi beni in caso di denuncia o fallimento della tua azienda. Potresti perdere la tua attività, ma i tuoi beni personali sarebbero al sicuro dai creditori.

Per un individuo che possiede una LLC, il reddito derivante dall'attività passerà attraverso l'attività e sarà tassato come reddito personale. Se una LLC ha più di un membro, viene tassata come una partnership.

Il profitto passa attraverso l'azienda e la quota di ogni persona è tassata come reddito personale. In entrambi i casi, il vantaggio è non dover pagare le imposte sul reddito delle persone fisiche e delle società. Tuttavia, hai anche la possibilità di essere tassato come S-Corporation o C-Corporation.

Le LLC sono società ibride che combinano i vantaggi di una società con una partnership o una ditta individuale. Sebbene l'aspetto a responsabilità limitata di una LLC sia paragonabile a quello di una società, le tasse a flusso continuo per i membri di LLC sono una caratteristica di una partnership piuttosto che di una LLC.

  • Una LLC è una forma di struttura aziendale che protegge i suoi proprietari dalla responsabilità personale per i debiti e gli obblighi dell'azienda.
  • Le leggi che regolano le LLC differiscono da stato a stato.
  • Con la notevole eccezione di banche e assicurazioni, qualsiasi azienda o individuo può essere membro di una LLC.
  • I profitti guadagnati dalle LLC non sono tassati direttamente. I membri condividono i loro guadagni e perdite, che registrano nelle loro dichiarazioni dei redditi individuali.

I principali vantaggi di formare una LLC

Il motivo fondamentale per cui gli imprenditori vogliono formare LLC è limitare la loro responsabilità personale e quella dei loro partner o investitori. Molte persone pensano a una LLC come a un incrocio tra una partnership, che è un semplice accordo commerciale tra due o più proprietari, e una società, che fornisce protezione dalla responsabilità.

Sebbene le LLC abbiano alcune caratteristiche interessanti, presentano anche una serie di inconvenienti. Una LLC potrebbe dover essere sciolta se un membro muore o dichiara fallimento, a seconda della legislazione statale. Un'azienda può continuare ad esistere indefinitamente.

Se l'obiettivo finale del fondatore è avviare una società quotata in borsa, una LLC potrebbe non essere la scelta migliore.

Ci sono diversi vantaggi nel formare una LLC oltre la responsabilità limitata.

Alcuni di questi vantaggi sono elencati di seguito.

  • Tasse pass-through: In una C-Corporation, i profitti sono tassati due volte, una volta sull'azienda e una volta sui rendimenti dei proprietari. Considerando che, con una LLC, i guadagni vengono tassati solo una volta come parte dei redditi dei proprietari.
  • Flessibilità: Una LLC ti offre diverse opzioni per quanto riguarda la struttura aziendale, la gestione e il metodo fiscale per la tua attività. Puoi avere uno o più proprietari che possono gestire l'attività da soli o assumere un manager. Hai anche diversi metodi fiscali tra cui scegliere.
  • Protezione del patrimonio personale: Con una LLC, non sarai responsabile per nessuno dei debiti o azioni legali della tua azienda a meno che tu non abbia commesso un crimine o una frode.
  • Distribuzione variabile dell'utile: I membri di una LLC possono distribuire i profitti in qualsiasi modo desiderino. Non è necessario che la distribuzione sia basata sulla percentuale di proprietà del membro.
  • Prestiti alle imprese: Come una LLC, la tua azienda può costruire una storia creditizia e utilizzarla per ottenere linee di credito e prestiti commerciali.
  • La responsabilità è limitata: I membri non sono individualmente responsabili delle attività della società. Ciò protegge i beni personali dei membri, come le loro case, automobili, conti bancari e investimenti, dai creditori che tentano di riscuotere dalla società. Questa protezione rimane in vigore fintanto che gestisci la tua attività in modo etico e mantieni separate le tue finanze aziendali e personali.
  • Tassazione federale pass-through sugli utili: A meno che non specifichi diversamente, una LLC è una società pass-through, il che significa che i suoi guadagni vengono distribuiti direttamente ai suoi membri anziché essere tassati a livello aziendale. I membri, d'altra parte, pagano le tasse sui loro guadagni sulle loro dichiarazioni dei redditi federali individuali.
  • Flessibilità nella gestione: Una LLC può essere gestita dai membri, consentendo a tutti i proprietari di partecipare al processo decisionale quotidiano. Anche i manager professionisti, che potrebbero essere membri o estranei, possono supervisionare l'azienda. Questo è utile se i membri desiderano reclutare qualcuno con più esperienza nel business. In diversi stati, a meno che il segretario di stato o l'agenzia equivalente non indichi diversamente, una LLC è gestita dai membri per impostazione predefinita.

Gli otto passaggi su come formare una LLC in qualsiasi stato

Una volta che hai deciso di procedere con la costituzione della tua attività come LLC, ci sono alcuni passaggi che devi compiere per raggiungere il tuo obiettivo.

Passaggio 1: scegli il tuo stato

Il primo passo per formare una LLC è scegliere lo stato di formazione, che è dove opererà la tua LLC. Per la maggior parte dei proprietari di piccole imprese, questo sarà il luogo in cui vivi. Se la tua LLC ha operazioni fisiche in più stati rispetto a quello, dovrai registrare una LLC straniera in tutti gli altri stati in cui fai affari.

Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi nel formare LLC in stati diversi da quello in cui vivi. Alcuni stati, come il Delaware, hanno leggi particolarmente amichevoli per attirare la formazione di imprese. Tuttavia, ogni volta che registri una LLC, ciò significa più scartoffie e commissioni, quindi considera i costi e i vantaggi della registrazione in ogni stato che scegli.

Costi di avvio di LLC per stato

Devi presentare gli articoli di formazione all'ufficio di deposito aziendale del tuo stato, che di solito è il Segretario di Stato, per creare la tua LLC. Invece di "certificato di formazione", alcuni stati (tra cui Delaware, Mississippi, New Hampshire, New Jersey e Washington) usano l'espressione "certificato di formazione". Il documento è anche noto come "certificato di incorporazione" in due stati aggiuntivi (Massachusetts e Pennsylvania). Per saperne di più sui criteri univoci per la creazione di una LLC nel tuo stato, seleziona il tuo stato dall'elenco seguente:

Scopri come formare una LLC in qualsiasi stato degli Stati Uniti:

Gli articoli dell'organizzazione sono normalmente compilati online o utilizzando un modulo accessibile sul sito web del Segretario di Stato. Avrai bisogno del nome della tua LLC, del nome e dell'indirizzo del suo agente registrato e di altre informazioni di base, incluso il modo in cui verrà gestito e le identità dei proprietari della LLC. Quando invii gli articoli, dovrai pagare una tassa di deposito. I costi nella maggior parte degli stati sono bassi, di solito inferiori a $ 100.

Ti consigliamo vivamente di creare la tua LLC nel tuo stato di origine.
Ci sono tre ragioni principali per evitare di incorporare la tua nuova LLC in uno stato diverso dal tuo: alla fine, dovrai pagare le tasse del tuo stato di origine.

  1. Dovrai sicuramente pagare due volte per agenti registrati, documenti annuali, commissioni di franchising e altre spese.
  2. È scomodo, per non dire altro.
  3. Tieni presente la seguente regola: le tasse vengono pagate dove si guadagnano i soldi.

Non fa differenza dove hai fondato la LLC nel tuo stato di origine. Sono preoccupati per l'ubicazione delle operazioni della società.

Dovrai pagare le tasse nello stato in cui la tua LLC sta "facendo affari".
Cosa significa "condurre affari"? Ovviamente, gli stati non possono essere d'accordo. Il Texas ti consiglia di risolvere il problema da solo. Tuttavia, se hai torto, sei responsabile. D'altra parte, la California preferisce mantenere le cose semplici. La tua azienda è considerata fare affari lì se vivi lì. Se hai una LLC fuori dallo stato e il tuo stato d'origine crede che stia facendo affari nel loro stato, ti costringeranno a registrarla come LLC straniera. Essenzialmente possiedi due società a responsabilità limitata (LLC). Dovrai pagare le tasse che stavi cercando di evitare in primo luogo, oltre a raddoppiare le tasse per la formazione, l'agente registrato e la presentazione del rapporto annuale.

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Caso: Vivi in ​​California e gestisci un negozio di e-commerce da tre mesi. Senti che è ora di fare sul serio con il negozio ora che ha iniziato a fare soldi. Incorpori una LLC in Nevada e opti per la tassazione S Corporation nella speranza di evitare l'imposta statale sul reddito delle società della California.

Risultato: Sebbene tu abbia formato la tua LLC in Nevada, la California considera che la tua LLC stia facendo affari in California. Questo perché la tua principale sede di attività in California è il tuo indirizzo di casa (da cui gestisci il tuo negozio online).
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Ora hai due LLC. Dovrai pagare due volte le tasse che intendevi evitare, così come i costi annuali di deposito e agente registrato.
Per la maggior parte di noi, formare una LLC nazionale nel nostro stato di origine è meno costoso, più veloce e più facile.


Passaggio 2: scegli il tuo nome LLC

Scegli-il-tuo-nome-LLC-1

Ora è il momento di scegliere un nome e probabilmente ne hai già uno in mente. Ma prima devi assicurarti che il nome che scegli non è già stato preso e soddisfa le linee guida del tuo stato della formazione consente. Esistono diversi siti Web che offrono ricerche di nomi di attività commerciali per verificare se il nome è già stato preso e qui ci sono alcune regole di denominazione degli stati comuni per le LLC.

  • Il nome dell'azienda deve includere le parole società a responsabilità limitata o una qualsiasi delle sue abbreviazioni come LLC.
  • Il nome deve non includere parole che potrebbero indurre a confonderlo con un'agenzia governativa.

Alcune parole sono spesso limitate, come banca o università, e potrebbero richiedere un deposito aggiuntivo o un individuo autorizzato a svolgere la funzione come un medico per essere un membro della LLC. A questo punto, molte persone rimangono intrappolate. Cercano il nome ideale per la loro piccola azienda. La nostra raccomandazione è di non pensare troppo alle cose. Vai avanti quando hai deciso un nome che abbia senso per la tua azienda.

Ecco perché:

Non sei obbligato a utilizzare il nome che scegli per la tua LLC. La maggior parte del nome della tua LLC apparirà su documenti legali. Se non vuoi che i tuoi consumatori vedano il nome della tua LLC, non lo faranno. un DBA, comunemente noto come nome commerciale fittizio, può essere archiviato in qualsiasi momento (FBA). I DBA ti danno la libertà di scegliere il tuo nome commerciale. Il tuo nome LLC rimane lo stesso con un DBA, ma il nome del tuo marchio potrebbe essere cambiato.

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Caso: Lawn Patrol LLC è il nome che scegli per la tua azienda di cura del prato. I clienti tendono a darti ulteriori lavori di abbellimento man mano che la tua azienda cresce. Ti espandi assumendo più persone. Inizi a offrire i seguenti servizi oltre alla cura dell'erba:
Potatura e potatura di siepi e alberi
Piantare e prendersi cura di fiori e piante
Installazione e manutenzione di impianti di irrigazione
Ora che stai facendo più paesaggistica, ti rendi conto che Lawn Patrol LLC è troppo specifica e potrebbe causare confusione tra i potenziali clienti.
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La risposta è cercare il nome commerciale Landscape Patrol attraverso una richiesta DBA. I diritti per utilizzare il nome falso della società Landscape Patrol saranno di proprietà della tua LLC, Lawn Patrol LLC. Vale la pena notare che un DBA non richiede l'aggiunta di una LLC. Può essere qualunque cosa tu scelga purché sia ​​conforme alle normative sul nome del tuo stato. Ora puoi usare il tuo nuovo nome commerciale, Landscape Patrol, per generare nuovi volantini, mailer, un sito web e contratti.

Requisiti per nominare la tua LLC
Sebbene le normative statali differiscano in modo significativo, i seguenti requisiti sono universali:
Deve essere un nome unico.
"Società a responsabilità limitata", "LLC" o "Ltd". deve essere incluso.
Non deve contenere termini o frasi che potrebbero essere confusi con agenzie governative, come "IRS", "Dipartimento di Stato", "Dipartimento di polizia" e così via.
Termini protetti come "Collegio", "Ospedale" e "Banca" non possono essere utilizzati a meno che non vi sia una causa impellente per farlo.

Ottieni un nome di dominio 
Ti consigliamo di ottenere un dominio matching.com non appena hai deciso un nome. Il costo di un dominio è di circa $ 10 all'anno. Il nome di una LLC viene reso pubblico dopo la sua costituzione. Gli squatter scansionano i database pubblici alla ricerca di domini matching.com per nuove LLC e li registrano automaticamente. Se provi a registrare il tuo dominio mesi dopo aver formato la tua LLC, potresti scoprire che è già stato acquistato ed è ora in vendita a dieci volte il suo prezzo iniziale! I domini Many.com in inglese sono ora controllati da squatter che non hanno alcuna intenzione di costruire un sito web. È possibile che il tuo sia già stato preso. Vale la pena ricontrollare.
Puoi anche creare un account e-mail di marca utilizzando GoDaddy una volta che hai il tuo nome di dominio.

Se segui tutti i nostri suggerimenti, dovresti ritrovarti con qualcosa di simile a questo:
Pattuglia del prato – Nome LLC
Pattuglia paesaggistica – DBA dell'azienda
www.landscapepatrol.com - Indirizzo Web
[email protected] – Indirizzo e-mail aziendale

Sembra essere un lavoro professionale!


Passaggio 3: scegli il tuo agente registrato

Nomina-Registrato-Agente

L'agente registrato per la tua LLC è quello che riceverà documenti legali come una causa per conto della tua azienda. Può essere un individuo o un'azienda assunta per svolgere la funzione.

La maggior parte degli stati richiede che ogni LLC abbia un agente registrato nominato durante la formazione. Questo può essere un membro della tua LLC, ma l'agente registrato deve avere un indirizzo fisico nello stato di formazione ed essere sempre disponibile durante il normale orario lavorativo.

Sapendo innanzitutto cos'è un agente registrato, un agente registrato è una persona o una società designata da una LLC o società per accettare il servizio di procedure, comunicazioni governative e documenti di conformità per conto dell'azienda.

Quando si incorpora una LLC, una partnership o una società, la maggior parte degli stati richiede di nominare un agente registrato. Quando invii il tuo statuto al Segretario di Stato o a un altro ente governativo ufficiale dopo aver deciso la struttura della tua attività, ti verrà richiesto di includere un ufficio di agente registrato.

Definizione di servizio di processo - L'atto di dire a un individuo o entità che è in corso una causa contro di loro, o in questo esempio, contro la loro società, è noto come servizio di processo. Il servizio di processo è accettato da agenti registrati.

Ecco perché avere un agente registrato è fondamentale.
L'obiettivo principale di un agente registrato è aiutare la tua azienda a mantenere un'efficiente conformità aziendale avvisandoti di note legali o inviando promemoria per la presentazione di rapporti annuali, oltre a ricevere posta ufficiale per tuo conto. Un agente registrato è essenzialmente un gatekeeper per le società aziendali, consentendoti di intraprendere le azioni appropriate e gestire rapidamente eventuali difficoltà.
Che tu gestisca una piccola impresa o una grande organizzazione, puoi anticipare che l'agente registrato nominato dalla tua LLC riceverà i seguenti documenti quando la società sarà costituita:

  • Forme di tassazione
  • Documenti di rilevanza giuridica
  • Lettera ufficiale del governo (es. relazione annuale)
  • Citazione (noto anche come servizio di processo) - è un documento legale che funge da avviso di un'azione legale.

Posso agire come mio agente registrato?
Sì, puoi essere l'agente registrato della tua attività (ad esempio, Single-Member LLC). Puoi anche selezionare un funzionario o un membro della tua azienda, o anche un conoscente di fiducia, come agente registrato, purché soddisfi i seguenti requisiti:
ha almeno 18 anni
ha un indirizzo fisico nello stato in cui è stata fondata
è disponibile durante il normale orario lavorativo (di persona)
Assumere un servizio di agente registrato professionale è un'altra alternativa.

È necessario che io impieghi un servizio di agente registrato?

Offre vantaggi per scegliere qualcun altro come agente registrato della tua LLC o società. Esamineremo i vantaggi principali dell'assunzione di un agente di servizio di agente registrato di terze parti a basso costo a livello nazionale come ZenBusiness or NorthWest in questa sezione, Compreso:

  • Conformità alla legge
  • Mindfulness
  • Flessibilità
  • Privacy

Conformità alla legge
Gli agenti registrati aiutano le aziende a rimanere al passo con le normative statali inviando promemoria periodici e, occasionalmente, presentando rapporti annuali e altre notifiche formali del governo.
Le copie dei tuoi documenti aziendali saranno conservate dai servizi degli agenti registrati. Avrai un backup di tutti i tuoi documenti aziendali e legali cruciali in caso di furto, catastrofe naturale o altre perdite impreviste.

Mindfulness
Gli agenti registrati ti offrono tranquillità, permettendoti di dedicare tempo, energia e attenzione alla gestione della tua piccola impresa. Ecco alcune delle cose che un servizio di agente registrato di terze parti professionale può eseguire per aiutarti a rilassarti:
Fai in modo che l'espansione della tua azienda sia il tuo primo obiettivo. Importante documentazione fiscale e legale per la tua LLC ti verrà inviata automaticamente e conservata in modo sicuro.
Aiutarti a mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata. La corrispondenza aziendale e quella personale sono tenute separate per evitare che il lavoro prenda il sopravvento sulla tua vita personale.
Personalizza il tuo consiglio. Se la tua azienda ha un problema o ha domande, hai ulteriore aiuto.

Flessibilità
Se vuoi essere il tuo agente registrato, devi essere accessibile per ricevere lettere ufficiali del governo e notifiche di notifica dei processi nel luogo fisico che indichi durante il normale orario lavorativo.
Invece di tenere traccia delle scadenze ed essere disponibili durante l'orario lavorativo, designati agenti registrati per consentirti di concentrarti sulla tua attività.
Puoi utilizzare un servizio di agente registrato per:
Mantenere un orario di lavoro flessibile. Tutti i giorni feriali dalle 8:5 alle XNUMX:XNUMX, un agente registrato deve essere accessibile. È possibile impostare il proprio orario di lavoro nominando a
servizio di agente registrato di terze parti.
Crea una LLC in uno stato diverso. Gli agenti registrati devono essere legalmente residenti nello stato in cui è stabilita la società. Puoi incorporare una LLC in uno qualsiasi dei
50 stati utilizzando un servizio di agente registrato a livello nazionale.
Crea una LLC in numerosi stati. Se desideri che la tua azienda abbia una presenza fisica in numerosi stati, dovrai designare un agente registrato in ciascuno di essi.

Privacy
Tutti apprezziamo il nostro spazio. L'indirizzo effettivo del servizio di agente registrato verrà visualizzato nel registro pubblico, non il tuo indirizzo personale o aziendale. Se gestisci un'attività fuori casa, questo è molto importante da considerare.
Un servizio di agente registrato per una LLC proteggerà la tua privacy:
Impedendoti di essere servito personalmente con una causa.
Non vuoi ricevere una convocazione di fronte alla tua famiglia, ai colleghi o, peggio ancora, ai clienti.
Rendere pubblico il loro indirizzo fisico, piuttosto che il tuo. Di conseguenza, avrai meno probabilità di ricevere messaggi di spam.
Pertanto, sii critico nella selezione dell'agente registrato più adatto per la tua LLC!


Passaggio 4: archiviare i documenti di costituzione (Articolo dell'organizzazione)

LLC-Articoli dell'organizzazione

Ora è il momento di iniziare a archiviare! Dovrai compilare i documenti di formazione, spesso noti come "articoli di organizzazione" di un'azienda, tuttavia, il nome può essere leggermente diverso a seconda dello stato. Potrebbe anche chiamarsi “certificato di formazione” o altri nomi simili. Quindi, dovrai compilare questi documenti e inviarli insieme alla tassa di deposito e ad alcuni altri dettagli. Compreso:

  • Il nome dell'attività
  • Il nome e le informazioni di contatto di tutti i membri della LLC
  • L'indirizzo della LLC (tuttavia, se la LLC ha più indirizzi, dovrai decidere un indirizzo principale che servirà a fini fiscali così come altra posta ufficiale.)
  • Se vuoi che la tua LLC cessi in una data specifica, scegli la durata.
  • Le informazioni dell'agente registrato (indirizzo, nome, ecc.)
  • Altre informazioni sulla LLC (questo include una spiegazione dello scopo della LLC e la sua dichiarazione di intenti).

Questo è quando le cose iniziano a farsi interessanti!

La tua società a responsabilità limitata è formalmente costituita quando presenti i tuoi articoli di costituzione presso il Segretario di Stato.

L'atto costitutivo può essere depositato online o per posta. L'importo della tassa di deposito varia a seconda dello stato. Quando si archiviano questi documenti, è fondamentale fornire informazioni accurate. Come parte dei loro pacchetti di formazione, i fornitori di formazione spesso li archiviano gratuitamente. Questo è il percorso che noi sosteniamo. Dall'inizio alla fine, i servizi di formazione gestiscono l'intera procedura di creazione o costituzione della LLC online. Sono il modo più rapido e semplice per formare una LLC. Sono meno costosi delle scelte tipiche come assumere un avvocato o un CPA poiché archiviano tutto online. Nella tabella seguente, abbiamo valutato e raccolto le informazioni sui prezzi per i servizi di formazione più comuni. Puoi leggere valutazioni approfondite seguendo i link.

Il prezzo ufficiale del pacchetto indicato dalle diverse attività di formazione non è incluso nei prezzi elencati nella tabella seguente. I nostri prezzi sono standardizzati per renderli più facili da confrontare con quelli dei nostri concorrenti. Per questo abbiamo utilizzato le tariffe di pagamento una tantum di vari servizi commerciali.

ServizioFormazione di baseFormazione completaFormazione completa + sito web
ZenBusiness$ 39$ 39$ 249
Northwest Registered Agent$ 225$ 225-
LegalZoom$ 178$ 477-
Incfile$ 149$ 149-
Rocket Lawyer$ 140$ 290-

Formazione di base: Questa sezione tratta i fondamenti della costituzione di un'entità aziendale. Per lo meno, è necessario presentare gli articoli dell'organizzazione e creare un accordo operativo per una LLC o uno statuto aziendale per una società.

Formazione completa: Include, come minimo, un servizio di agente registrato, che la maggior parte degli imprenditori troverà indispensabile.

Formazione completa + sito web: questo pacchetto include un sito Web, un dominio, un certificato di sicurezza e altri servizi per garantire la presenza online della tua azienda oltre ai servizi di formazione completi.


Passaggio 5: decidi la struttura di gestione della tua LLC

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A causa della scelta di presentare la domanda come LLC, hai il vantaggio di scegliere la tua struttura di gestione. Ci sono due opzioni principali tra cui scegliere gestito dai membri or gestito dal gestore.

Una LLC gestita dai membri significa che tutti i membri della LLC sono coinvolti nella gestione e nel prendere decisioni per la LLC. Una LLC gestita da un manager affida la responsabilità di gestione nelle mani di uno o più manager che non devono essere membri della LLC.

Hai la possibilità di scegliere la tua struttura di gestione se ti presenti come LLC. Gestito dal membro o gestito dal manager sono le due scelte principali disponibili.

Discutiamo di cosa rende ogni Struttura di Gestione diversa da un'altra!

Gestione da parte dei membri

Quando una LLC dovrebbe avere una struttura gestita dai membri?
Il numero dei membri di una società a responsabilità limitata (LLC) è piuttosto basso.
I membri sono in grado - e disposti - a partecipare alle operazioni quotidiane dell'azienda.

Che aspetto ha una struttura gestita dai membri?
I membri di una LLC gestita da membri sono attivamente coinvolti nelle attività dell'azienda. Ogni membro ha voce in capitolo sia nelle operazioni quotidiane che nelle questioni generali e tutte le decisioni aziendali chiave richiedono un voto. Poiché il potere amministrativo è distribuito tra i membri piuttosto che centralizzato nelle mani di uno o più manager, questo modulo LLC viene anche chiamato "gestione decentralizzata".

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Caso: Michael e Melissa Thompson, una coppia sposata, decidono di aprire un bed and breakfast insieme. Vogliono formare una società a responsabilità limitata (LLC) e condividere la stessa proprietà della società. Michael e Melissa desiderano essere gli unici membri piuttosto che assumere dirigenti esterni, quindi scelgono una struttura LLC gestita dai membri.
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Gestione da parte dei gestori

Quando una LLC dovrebbe avere una struttura gestita da un manager?
Il numero dei membri di una società a responsabilità limitata (LLC) è piuttosto elevato. I membri non vogliono essere coinvolti nelle operazioni quotidiane dell'azienda.

Che aspetto ha una struttura gestita da manager?
I membri di una LLC gestita da manager riconoscono che delegare l'autorità amministrativa a uno o più manager designati è un approccio più efficiente per gestire le operazioni quotidiane della loro azienda. Le LLC gestite dal manager non hanno bisogno che i membri votino su ogni decisione aziendale; invece, danno al manager il controllo completo.
Poiché concentra il controllo amministrativo nelle mani di uno o più manager, questo modulo LLC viene anche chiamato "gestione centralizzata".

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Caso: Quaranta membri di una comunità religiosa decidono di creare un negozio di quartiere che vende letteratura religiosa, vestiti, film e altri oggetti. La maggior parte dei membri lavora a tempo pieno e non ha precedenti esperienze commerciali. Per questi motivi preferiscono designare un altro membro della congregazione che gestisca l'azienda in cambio di una paga annuale. Un modulo LLC gestito dal manager è la soluzione migliore in questa circostanza.
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La scelta di una struttura di gestione per la tua LLC è una decisione cruciale, quindi prenditi il ​​tuo tempo e pensa attentamente alle tue alternative.


Passaggio 6: redigere un accordo operativo

L'accordo operativo di una LLC ne delinea la struttura, come la struttura di gestione, i ruoli dei membri e la sua proprietà. Questo documento legale in genere non è richiesto, ma in genere è comunque una buona idea. Ecco alcune sezioni che dovresti includere quando fai un accordo operativo.

  • Organizzazione: Descrive dove e quando è stata creata la società, nonché i suoi membri e la struttura proprietaria.
  • Scioglimento: Questo descrive come la LLC può essere sciolta.
  • Contributo di capitale: Questo descrive quali membri contribuiranno alla LLC e come verranno raccolti i fondi in futuro.
  • Distribuzione degli utili: Questo descrive come verranno allocati profitti e perdite.
  • Modifiche di appartenenza: Questo descrive come aggiungere o rimuovere membri.

L'accordo operativo è il documento più importante per la tua LLC. Fornisce le linee guida su come la tua organizzazione lavora internamente e con il pubblico. È fondamentale assicurarsi che la struttura della tua attività funzioni per te.

Accordo operativo LLC

Sebbene gli accordi operativi non siano richiesti nella maggior parte delle giurisdizioni, averne uno è un buon modo per iniziare bene la tua attività e offrirle le migliori possibilità di successo. L'obiettivo di una società a responsabilità limitata è proteggere i tuoi beni personali. Se la tua azienda viene citata in giudizio o fallisce, i tuoi beni personali, come residenze, automobili e denaro, non rappresentano un pericolo. E senza la protezione della responsabilità personale, la tua organizzazione aziendale è più simile a una ditta individuale, il che significa che i creditori possono andare per i tuoi beni personali.
La conseguenza può essere un disastro per il tuo business e la tua vita.
L'accordo operativo LLC specifica in modo specifico il rapporto tra te, altri membri LLC e l'azienda. Garantisce che tu e gli altri membri abbiate la piena protezione della struttura aziendale LLC e che l'azienda funzioni senza intoppi.

Gli accordi operativi garantiscono queste tutele in molti modi diversi:

  • Determinano i diritti e gli obblighi dei membri LLC. L'accordo operativo LLC dovrebbe specificare se un membro LLC è responsabile della gestione dell'attività o della tenuta dei libri contabili.
  • Definiscono cosa può fare un manager non membro. I manager hanno responsabilità aggiuntive nei confronti dell'azienda e dei suoi membri. Questi dovrebbero essere indicati nell'accordo operativo.
  • Spiegano cosa la LLC è autorizzata a fare legalmente. L'accordo operativo dovrebbe anche precisare come l'azienda è autorizzata a condurre le sue operazioni da oggi.
  • Descrivono come i nuovi membri possono entrare a far parte dell'azienda. Forniscono anche linee guida su come un membro LLC che desidera partire potrebbe farlo.
  • Stabiliscono come e quando vengono pagati i profitti ai membri. Possono anche progettare diversi tipi di abbonamento e strutture di pagamento.
  • Dicono se i membri o la direzione sono in carica. Descrivono anche come assumere e licenziare i manager.
  • Dicono come e a quali condizioni la LLC dovrebbe cessare. Potresti non voler chiudere la tua azienda in questo momento, ma potresti in futuro. È meglio considerare e pianificare in anticipo prima che diventi un problema.
  • Dicono come modificare le regole. Il tuo contratto operativo LLC potrebbe dover essere modificato in futuro. Le linee guida per apportare modifiche dovrebbero essere esplicitate nell'accordo operativo.

Se controlli la legislazione della maggior parte degli stati, scoprirai che in genere hanno i propri standard "predefiniti" per come funzionano queste cose sotto una LLC. Nella maggior parte dei casi, gli accordi operativi consentono di adeguare le normative per soddisfare il proprio scenario specifico.

Se non hai un accordo operativo LLC in atto e succede qualcosa di inaspettato, il destino della tua LLC potrebbe essere determinato dalla legge statale al momento. Ottieni il controllo della tua azienda e del suo destino una volta stipulato un contratto.

Mettere insieme un accordo operativo può sembrare spaventoso. Il metodo più semplice per realizzarlo è chiedere consiglio a un avvocato o a un fornitore di formazione aziendale su ciò che la tua azienda richiede.


Passaggio 7: ottieni l'EIN (Numero di identificazione del datore di lavoro) della tua LLC

Ottieni-EIN

Successivamente, dovrai acquisire un EIN, che sta per un numero di identificazione del datore di lavoro. Questo è un po' come un numero di previdenza sociale per il tuo sito web. Ciò sarà necessario per assumere dipendenti o aprire conti bancari per la tua attività. Puoi richiedere un numero EIN online in modo rapido e semplice su Sito web IRS.

Il numero di identificazione fiscale a nove cifre della tua LLC è chiamato numero di identificazione del datore di lavoro (abbreviato: EIN) o, erroneamente, numero EIN. Consideralo il numero di previdenza sociale per la tua LLC. Questi numeri sono utilizzati dall'IRS per tenere traccia delle imprese a fini fiscali.

Tutte le LLC che guadagnano denaro o intendono assumere personale devono ottenere un EIN dal governo. Per creare un conto bancario aziendale, la maggior parte delle istituzioni richiede anche un EIN.

È necessario richiedere un EIN tramite l'IRS. Puoi inviare la tua domanda online o per posta utilizzando il modulo SS-4. Dopo aver completato il modulo online, otterrai immediatamente il tuo EIN.

Le LLC unipersonali non sono tenute a richiedere un EIN. Puoi invece usare il tuo numero di previdenza sociale. Tuttavia, consigliamo vivamente di acquisire un EIN per evitare il furto di identità e separare le risorse personali dalle finanze aziendali.


Passaggio 8: file per fare affari in altri stati

Questo potrebbe non essere applicabile a tutti, ma per la maggior parte delle LLC, è probabile che gli affari vengano condotti attraverso i confini statali. Dopo esserti registrato nel tuo stato di origine, dovrai qualificarti negli stati in cui svolgerai attività significative. Tuttavia, lo standard degli affari significativi è diverso a seconda dello stato.

Spesso ciò includerà una presenza fisica nello stato come una vetrina; inoltre, le vendite superiori a $ 500 spesso richiedono la registrazione. A questo punto, dovrai farlo presentare domanda per una qualifica straniera nello stato. Tuttavia, prima di svolgere qualsiasi attività, assicurati di controllare le regole relative alle qualifiche straniere nello stato.

Quando una LLC si sviluppa oltre i confini statali, è considerata "estranea" da tutti gli stati tranne quello in cui è stato creato. È fondamentale registrarsi come "LLC straniera" in tutti i nuovi stati in cui conduci affari. In caso contrario, potresti penetrare nel tuo velo aziendale, incorrere in sanzioni finanziarie e annullare contratti legali cruciali.

Ciò che costituisce "conduzione di affari" potrebbe differire tra gli stati. Nella maggior parte degli stati, si ritiene che una LLC sia operativa se ha uno dei seguenti:

  • Un conto bancario per un'azienda
  • Una sede aziendale potrebbe essere un ufficio, un negozio, un magazzino o qualcos'altro.
  • Proprietà privata
  • Un distributore o un rappresentante di un produttore
  • Riunioni o transazioni commerciali
  • I dipendenti

Per condizioni speciali o requisiti statali per la registrazione della tua società a responsabilità limitata all'estero, ti consigliamo di consultare un avvocato.

LLC estere vs. LLC nazionali
Qualsiasi LLC che opera all'interno dello stato in cui è stata costituita viene definita LLC nazionale. Le società estere a responsabilità limitata sono normalmente soggette alle stesse commissioni e tasse delle società a responsabilità limitata nazionali. Di conseguenza, sconsigliamo di registrare la tua azienda in più stati del necessario. Sebbene ci sia molto entusiasmo sulla creazione di un'azienda in luoghi come il Delaware o il Wyoming, ciò comporterà solo il pagamento di una serie aggiuntiva di costi di manutenzione.


Ottieni assistenza professionale per avviare una LLC (rapida e senza problemi)

Questi sono i servizi di formazione TOP-3 LLC che formeranno una LLC per te

A volte non stai cercando di ricercare tutte le leggi e fare il lavoro di formare una LLC da solo. Se questo ti descrive, non preoccuparti. Ci sono molte società di formazione LLC che sono felici di fare il lavoro per te.

Ecco tre dei migliori servizi di formazione LLC là fuori che renderanno il processo di deposito semplicissimo:

Servizio n. 1: ZenBusiness

$ 49

immagine di valutazione a stelle

Valutazione: 4.8 / 5
Conteggio delle recensioni: 4000+

zenbusiness bandiera

Forma una LLC oggi con ZenBusiness solo per $ 49. Hanno il 98% di soddisfazione dei clienti e oltre 4000 recensioni verificate.

PRO:

  • Avvisi: Questo è un servizio molto utile di ZenBusiness. Ti impediscono di perdere le scadenze per l'invio dei moduli fornendo avvisi quando i moduli sono scaduti. Questo ti evita di doverti preoccupare delle scadenze mancate.
  • Prezzo: ZenBusiness ha prezzi ragionevoli per i loro pacchetti. Inoltre, chiariscono i loro prezzi per i loro pacchetti ed eventuali extra.
  • Add-ons: ZenBusiness ha una vasta selezione di componenti aggiuntivi che ti permetteranno di formare la tua LLC senza acquistare un pacchetto se preferisci selezionare solo ciò di cui hai bisogno.
  • Formazione aziendale: Formare la tua LLC con ZenBusiness è facile. ZenBusiness offre tutto ciò di cui hai bisogno per avviare la tua LLC e semplifica il processo di archiviazione.

ZenBusiness (recensione completa qui) è un servizio di formazione LLC molto popolare con molte recensioni online positive per il suo buon servizio clienti. Hanno molte altre caratteristiche positive che elencheremo anche. Hanno anche un paio di aspetti che potrebbero essere migliori e menzioneremo anche questi.

Contro:

  • Servizi extra: Alcuni ZenBusinessI servizi extra di ' possono essere utili per i nuovi imprenditori, ma potresti essere in grado di trovare alcuni dei loro servizi più economici altrove.
  • Servizio agente registrato: ZenBusiness fornisce un anno gratuito di servizi di agenti registrati con il loro pacchetto base, che è probabilmente abbastanza utile per qualcuno che avvia una LLC. Tuttavia, la registrazione automatica dei clienti per un servizio di agente registrato in abbonamento a $ 99 all'anno non è un buon servizio. Molti clienti probabilmente non apprezzano la necessità di annullare l'abbonamento.

Servizio n. 2: IncFile

IncFile è una delle migliori società di formazione di LLC nel settore. Ha molti vantaggi che elencheremo di seguito insieme ad alcuni svantaggi.

Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata al nostro completo IncFile Rivedere qui.

$ 0 + commissioni statali

immagine di valutazione a stelle

Valutazione: 4.8 / 5
Conteggio delle recensioni: 3900+

incfile logo

Forma una LLC oggi con IncFile a partire da $ 0 + tasse statali. Hanno il 97% di soddisfazione dei clienti e oltre 3900 recensioni verificate.

PRO:

  • Servizio Clienti: Incfile fornisce assistenza clienti a vita con i loro piani. Offrono supporto per telefono o e-mail.
  • Costo: IncFileIl piano Silver di è gratuito. Devi solo pagare la tassa di deposito statale. Offrono piani a pagamento che includono più servizi se hai bisogno di ulteriore aiuto per formare la tua LLC.
  • Agente registrato: Incfile fornirà alla tua azienda un servizio di agente registrato gratuito per un anno.
  • Verifica dello stato di archiviazione: A differenza di molti altri servizi di formazione LLC, Incfile ti consente di controllare il tuo ordine online ogni volta che vuoi. Questo ti consente di sapere qual è lo stato del tuo deposito.
  • Consulenza fiscale: Incfile offre una consulenza gratuita di un'ora con un professionista fiscale. Questa è una grande opportunità per te per porre qualsiasi domanda fiscale sulla tua nuova LLC.
  • Nome Disponibilità Cerca: Incfile cercherà nel database del tuo stato per vedere se il nome che hai scelto per la tua attività è già stato preso.

Contro:

  • EIN: Incfile addebita molto per ottenere un EIN a $ 70. Questo sembra un prezzo particolarmente alto considerando che puoi ottenere un EIN tu stesso sul sito Web dell'IRS.
  • Servizio Clienti: L'assistenza clienti è limitata all'orario di lavoro tipico, che non è molto conveniente per alcune persone.
  • upsells: Incfile offre un pacchetto gratuito, quindi guadagnano offrendo componenti aggiuntivi e upsell durante la registrazione. Questo è comprensibile, ma come cliente, vuoi essere sicuro di sapere di cosa hai bisogno. Non vuoi acquistare servizi che non utilizzerai.

Servizio n. 3: Northwest Registered Agent

Northwest Registered Agent è un'azienda rispettata con diversi vantaggi, ma ha anche un paio di svantaggi da considerare. Nel complesso, il loro supporto è praticamente senza rivali. Ecco un completo recensione di Northwest.

A partire da $ 35

immagine di valutazione a stelle

Valutazione: 4.9 / 5
Conteggio delle recensioni: 4150+

northwest-logo

Forma una LLC oggi con nord-ovest. Hanno una valutazione della soddisfazione del cliente del 98% e oltre 4150 recensioni verificate. Includeranno 1 anno di servizio di agente registrato gratuito!

PRO:

  • Agente registrato: Northwest fornirà un servizio di agente registrato gratuito per un anno.
  • Servizio Clienti: Northwest Registered Agent non esternalizza il loro servizio clienti, le loro guide aziendali sono formate professionalmente e puoi lavorare con la tua guida su base regolare.
  • Privacy: Northwest Registered Agent lavora duramente per proteggere la tua privacy, inclusa la scrittura del proprio codice e l'esecuzione dei propri server. Inoltre, non vendono mai le informazioni dei loro clienti.

Contro:

  • Costo: Northwest Registered Agent è più costoso di alcuni degli altri servizi di formazione LLC.
  • Recensioni: Northwest Registered Agent non ha molte recensioni online.

Conclusione

Formare una LLC non è troppo difficile e l'utilizzo di uno di questi tre servizi di formazione LLC può renderlo un gioco da ragazzi. Se vuoi risparmiare un po' di soldi, sentiti libero di crearlo da solo, scommetto che sarà un'esperienza utile.

Non lasciarti ingannare dalla facilità di formare una LLC. I vantaggi dell'utilizzo di un servizio di formazione sono molti e possono includere il risparmio sui costi/tempo e la protezione da eventuali principianti ed errori inutili.

Le LLC forniscono un eccellente equilibrio tra libertà e sicurezza. Proteggono i membri dalla responsabilità personale fornendo anche una serie di vantaggi fiscali. Naturalmente, una LLC potrebbe non essere l'opzione migliore per la tua azienda.

È fondamentale comprendere alcune delle complessità dell'incorporazione di una LLC.
È bene ricordare che seguire i regolamenti, tenere riunioni annuali e mantenere aggiornata la documentazione potrebbe essere d'aiuto se vieni citato in giudizio o se vieni controllato dall'IRS, ad esempio.
La semplice incorporazione della LLC non porterà alcun vantaggio fino a quando non metti in atto un accordo operativo, incontri riunioni annuali e presti attenzione ai punti più fini. Una cosa a cui pensare è se dovresti pagarti l'indennità di disoccupazione, che non è essenziale se sei un unico proprietario.
Tieni presente che alcune banche potrebbero addebitare alle LLC costi maggiori rispetto alle ditte individuali. Per rimanere aggiornato sulla documentazione della LLC e gestire rapidamente il processo di creazione di una LLC, considera di rivolgerti a un avvocato fiscale o CPA competente o utilizza i nostri servizi di formazione LLC consigliati sopra menzionati.

E se hai suggerimenti o pensieri su come possiamo migliorare questa guida, non esitare a contattarci!

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Fondatore e autore

Ian Broderick è un appassionato autore e proprietario di LLCGuys.com. È stato coinvolto nel campo della formazione LLC per oltre 4 anni. Inoltre, ha lavorato in diversi noti fornitori di servizi di formazione LLC. Ora ha deciso di condividere le sue conoscenze e i suoi consigli con tutti. Poiché ci sono molte domande e preoccupazioni in questo campo, il suo obiettivo è rendere LLCGuys un fornitore di informazioni di prim'ordine per quanto riguarda la creazione di LLC, le recensioni dei servizi e così via.

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